Un’affascinante casa ottocentesca, ex canonica della Chiesa di Ősterjőrn, ospita Lantliv, un albergo e, soprattutto, una nuova realtà culturale che offre un’alternativa originale al semplice soggiorno.

Gli ambienti di Herrgard e Midgard, i due edifici principali dell’albergo, sono stati arredati anche con oggetti e mobili, esempi del design italiano, senza modificare la loro tradizionale destinazione di ospitalità.

Un “museo dinamico”, che si rinnova periodicamente, a completa disposizione degli ospiti.

La cucina italiana e quella svedese sono presenti con le loro componenti di semplicità e genuinità, consentendo di essere apprezzate nelle più svariate situazioni: ricevimenti, cerimonie, meeting, nel ristorante e, nella bella stagione, all’aperto in una cornice di verde e di tranquillità.

Nel corso dell’anno sono previste giornate a tema durante le quali si alternano eventi culturali e degustazioni culinarie. Una particolare attenzione è dedicata ai corsi di yoga, di artigianato locale e alla fotografia d'autore con la possibilità di ospitare mostre di fotografi italiani e svedesi complici gli ampi spazi interni e, in estate, il giardino con il suggestivo “Fienile ottagonale d'epoca”.

_DSC9795MOD_edited.JPG
_DSC9817MOD.JPG
087.JPG